Lady Turris termina il Campionato a Casalnuovo



L’ultima di Campionato vedrà le coralline far visita alla Domina Neapolis

È arrivata la conclusione del Campionato di Serie C dove la Lady Turris, alla sua prima partecipazione, concluderà a 19 punti dove la formazione di Mister Izzo poteva ottener sicuramente di più se non avesse avuto problemi tra infortuni e assenze varie.

campionato
Manuela Nunziata, attaccante Lady Turris

Oggi toccherà scendere in campo a Casalnuovo contro la Domina Neapolis dove mancheranno sempre le solite infortunate e con Nunziata che, nonostante i problemi fisici che l’hanno condizionata in questo finale di stagione, scenderà in campo per formare l’ormai collaudato trio d’attacco con Perrucci e Nippoli.

Le avversarie, che in settimana hanno recuperato la gara contro il Napoli Dream Team, persa poi per 3-0, schiereranno in porta Ventresino, ma attenzione anche alle piccole De Mitri e Tozzi che hanno delle buone individualità e potranno mettere in difficoltà la retroguardia corallina.

Anche se alla fine non arriveranno i tre punti perché la Domina Neapolis partecipa come fuori classifica, mister Izzo vorrà vedere una Lady Turris agguerrita dopo il pareggio amaro di domenica scorsa.

Domina Neapolis – Lady Turris, valevole per l’ultima giornata, si giocherà a Casalnuovo presso lo Stadio Comunale con inizio alle ore 11.30 e sarà arbitrata al signor Enrico Esposito della sezione di Frattamaggiore alla sua seconda gara in un campionato femminile, la prima fu Centro Ester – Domina Neapolis lo scorso 6 gennaio.

Leggi anche