HomeAttualitàLa pizzeria da Michele arriva a Salerno: i dettagli

La pizzeria da Michele arriva a Salerno: i dettagli

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
102,244
Totale Casi Attivi
Updated on 27 September 2021 12:04
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Da Michele sbarca anche a Salerno: La famosa pizzeria napoletana aprirà in Piazza Portanova

Grande novità per i salernitani amanti della pizza napoletana: una delle pizzerie più celebri ed antiche di Napoli, da Michele, aprirà i battenti anche a Salerno. Che ci sia rivalità oppure no tra le due città, se si tratta di pizza, cala ogni divario. L’apertura è prevista per il mese di ottobre, e a quanto pare è già stata scelta anche la zona in cui verrà tagliato il nastro: Piazza Portanova. Ormai famosa da alcuni anni per via del gigantesco albero i Natale piazzato durante le feste, la Piazza ospiterà anche la pizzeria napoletana.

Secondo quanto riportato dal “Quotidiano del Sud”, l’iniziativa porterà una boccata d’aria fresca per il settore della ristorazione in città. Inoltre la pizzeria con il brand conosciuto in tutto il mondo verrà gestita direttamente dalla famiglia Condurro, senza alcun passaggio di testimone.

Una meta di pellegrinaggio

Non è un segreto che la pizzeria in questione sia quasi una tappa d’obbligo per chi visita Napoli. É risaputo che ogni giorno, già prima delle 11 (orari di apertura) si formino lunghe file all’esterno di clienti in attesa. Si spera dunque che a Salerno abbia lo stesso successo.