Home Eventi La Notte Bianca della ceramica, la 3° Edizione “White of Night” a Bellizzi

La Notte Bianca della ceramica, la 3° Edizione “White of Night” a Bellizzi

0
La Notte Bianca della ceramica, la 3° Edizione “White of Night” a Bellizzi

Gli specialisti di settore si incontreranno presso lo showroom ed Hub dell’azienda ceramica nella zona industriale di Bellizzi per creare sinergie positive ed il networking vincente nel settore e per il rilancio del territorio

Venerdì 25 maggio, a partire dalle 20.30 in via dell’Industria, 85, la Floor Italia ceramiche (www.flooritaliaceramiche.it) ospita il Terzo evento trasversale in cui Musica, Arte ed Economia abbracciano il territorio e le professionalità del mondo della casa.

Gli specialisti di settore si incontreranno presso lo showroom ed Hub dell’azienda ceramica nella zona industriale di Bellizzi per creare sinergie positive ed il networking vincente nel settore e per il rilancio del territorio.

Lo showroom Floor Italia ceramiche offre uno scenario arricchito dai prodotti dell’azienda: pavimenti in gres porcellanato, levigati, smaltati, satinati, lappati, listoni ad effetto legno, mosaici e decori in vetro, pietra e metalli. Materiali diversi e nuove tecnologie: dallo slim sottile agli spessorati da 2 cm per esterni. Grafiche innovative che nascono al Sud per svilupparsi negli studi di design industriale ceramico per poi prendere vita negli impianti produttivi sparsi per il mondo: dall’Italia alla Spagna, dalla Turchia alla Cina, passando per l’India e la Malaysia.


L’Hub crea l’atmosfera ideale per questi eventi: amici vecchi e nuovi, professionisti e colleghi si incontrano per parlare dei loro progetti, incontri naturali e spontanei per sviluppare idee originali. È il metodo Floor Italia di lavorare a progetti condivisi, che
parte da lontano per arrivare sempre più vicino, in uno spazio aperto al confronto, per
cancellare le distanze, fisiche, geografiche e culturali, nel quale si lavora insieme,
creando una vera nuova Community.

La Floor Italia ceramiche, con 15 anni di storie di successo alle spalle, è presente in oltre 50 paesi diversi, con lo stesso spirito di sempre più forte che mai, riassunto nel suo motto: “Eyes on the Sky, Feet on the Floor Italia ceramiche”, “occhi al cielo e piedi che camminano su Floor Italia ceramiche”.

Insieme per dimostrare che il Business crea Cultura e la Cultura crea Business. Protagonista della serata sarà la musica di Tommaso Scannapieco & Friends, featuring special guest Walter Ricci Musicista duttile ed eclettico, Tommaso Scannapieco guida con il suo contrabbasso il quartetto della serata da bassista affermato, che passa da Mario Biondi allo scenario della Notte Bianca. Walter Ricci è il giovane talento emergente sulla scena musicale internazionale, special guest della serata.

La sua voce originale, spaziando dal jazz al pop, da Sinatra ai mostri sacri del jazz americano, lo ha portato a duettare con artisti del calibro di Michael Bublè e Mario Biondi ed a ricevere premi su premi, l’ultimo il George Grigoriu Award. Completano il quartetto il monumentale Michele Di Martino al pianoforte ed il giovane e talentuoso batterista napoletano Luigi Del Prete.

Infine, un ringraziamento speciale al dott. Oreste Bacco & BLOOD CELL Ensemble
project & Associazione di Volontariato Missionario Onlus – “E ti porto in Africa”.