Home Prima Pagina La Galaxya Samsung si arricchisce del nuovo S4

La Galaxya Samsung si arricchisce del nuovo S4

0
La Galaxya Samsung si arricchisce del nuovo S4

Presentato pochi giorni fa a New York l’ ultimo device  della casa coreana Samsung della fortunata seie Galaxy, ossia il Galaxy S4.

Tante le novità rispetto al suo predecessorel’S3  innanzi tutto:

Il display che passa da 4,8 pollici  a quasi 5, esattamente 4.99 pollici in Full HD super amoled  con risoluzione 1920×1080 con protezione Gorilla Glass 3.

Le dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9mm per un peso di 130 grammi , quindi  3 grammi in meno rispetto all’S3, grazie alla scocca in policarbonato.

La batteria  che passa da 2100 mAh a 2600mAh

Il processore che sarà un un quad core Exynos 4 / Snapdragon S4  1,9 Ghz  e un 1,6 Ghz octa-core con 2 GB di RAM e  memoria interna sino a 64 GB,  per i quali però si dovrà attendere la commercializzazione in Italia per sapere quale di questi sarà ad equipaggiarlo.

La fotocamera , con quella frontale da 2 megapixel e quella posteriore da13 megapixel con 12 modalità di scatto tra cui Drama Shot e Sound & Shot,  Flash a Led singolo,  sensore BSI e capacità di registrare in HD.

La Navigazione migliorata con la connettività LTE con Cat 3.

I software tra cui il sistema oculare, Eye Tracking, grazie al quale potremmo sfogliare pagine oppure libri solo con il movimento degli occhi.

Oppure per controllare il nostro stato di salute  la funzionalità   “S Health”, per  monitorare calorie bruciate, sforzi e  quant’ altro.

Il sistema operativo che sarà come sempre Android però nella versione 4.2.2 Jelly Bean.

La commercializzazione  è prevista più o meno per il mese di Aprile, in concomitanza da parte del competitor Apple della presentazione e vendita, probabile, del nuovo iphone 5s o 6.

I colori disponibili saranno il bianco ( Marble White e White Frost ) ed il nero ( Black Mist ).

  I prezzi di listino oscilleranno tra i 649 euro della Germania  ed i 699 euro previsti in Italia.