Home Prima Pagina Kristoffersen esordisce e saluta. Fabiani a Milano per gli ultimi colpi

Kristoffersen esordisce e saluta. Fabiani a Milano per gli ultimi colpi

0
Kristoffersen esordisce e saluta. Fabiani a Milano per gli ultimi colpi
immagine da sito U.S. Salernitana

L’attaccante norvegese parte in prestito a 48 ore dalla fine del calciomercato. Fabiani, intanto, da Milano lavora per rinforzare la rosa

La Salernitana ha chiuso ieri la seconda giornata del campionato di Serie A, incassando un pesante 0-4 contro la Roma davanti a quasi 15mila spettatori. La partita ha reso evidente quello che in fondo già si sapeva: la rosa va completata con dei rinforzi di spessore e va snellita cedendo gli atleti non adatti alla massima serie.

Lo sa bene il ds Angelo Fabiani, che questa mattina è arrivato a Milano presso l’hotel Sheraton e ha già concluso la cessione di Kristoffersen. Più in generale l’obiettivo è mettere a segno gli ultimi colpi di mercato prima che arrivi il gong di chiusura della sessione estiva. I reparti posti sotto la lente di ingrandimento sono sicuramente la difesa e il centrocampo. Per quanto riguarda il primo potrebbe arrivare l’ufficialità della firma di Gagliolo, ad ora il più vicino alla Salernitana tra i nomi circolati. Ed a proposito di nomi circolati, nelle ultime ore è stato accostato alla Salernitana anche il giovane Delli Carri della Juventus U23. Per il centrocampo, invece, si pensa a Viviani, svincolato dal Chievo.

I rinforzi, però, non sono in dirittura di arrivo solo per difesa e centrocampo. Che servisse un attaccante lo si poteva immaginare, ma ora se ne può parlare con certezza. Questa mattina, infatti, la Salernitana ha chiuso l’accordo con il Cosenza per il trasferimento a titolo temporaneo di Julian Kristoffersen. Il norvegese, dunque, dopo l’esordio in Serie A contro la Roma andrà in prestito in Calabria raggiungendo i compagni granata Boultam e Sanasi Sy. Inevitabile, quindi, che si lavori all’arrivo di un attaccante, forse anche due visto che al momento Castori, oltre al giovane Iannone, dispone soltanto di Simy, Bonazzoli e Djuric.