Home Eventi “KoruDay” a Pagani per festeggiare il terzo anniversario dell’Associazione “Koru”

“KoruDay” a Pagani per festeggiare il terzo anniversario dell’Associazione “Koru”

0
“KoruDay” a Pagani per festeggiare il terzo anniversario dell’Associazione “Koru”

L’associazione “Koru”, in occasione del suo terzo  anniversario, organizza l’evento “KoruDay” inserito all’interno del cartellone estivo “E..state a Pagani”

[ads1]

Domenica 2 Luglio l’Associazione “Koru” mette in scena il “KoruDay” per festeggiare i tre anni dalla sua fondazione. L’evento è inserito all’interno del cartellone estivo “E..state a Pagani” organizzato dall’ Amministrazione Comunale. Appuntamento in Piazza Corpo di Cristo. Novità di quest’anno la collaborazione con la P.U.A.C.S per un’iniziativa a scopo benefico per aiutare gli ammalati a raggiungere la meta di Lourdes.

Il “KoruDay” nasce con l’obiettivo di valorizzare attività di vario tipo: dal video-game alla musica passando per l’artkoru paganie ed il divertimento per i bambini. Dalle ore 16 inizieranno tornei di video-game e giochi da tavolo. Alle ore 19 ci sarà  spazio per un convegno-dibattito con vari interventi istituzionali sul tema della dipendenza tecnologica. Alle ore 20:30 sarà il momento dell’esibizione di “Petit” con la sfilata di giovanissimi modelli e modelle. Successivamente ampio spazio alla musica con gruppi ed artisti emergenti del territorio.

L’evento terminerà con l’artista Enzo Dong che in pochissimi mesi vanta milioni di visualizzazioni ed acclamazioni in piazze importanti italiane.

Afferma Nello Palumbo, presidente dell’associazione “Koru“:

‘’ L’associazione “Koru” è nata come un gioco dall’idea di 6 amici, ed oggi vanta piu di 20 ragazzi attivi. Oggi arriva a 3 anni di attività caratterizzati da grandi soddisfazioni . Era un mio sogno che pian piano è diventato realtà. Il 3° “KoruDay” è la sintesi delle tematiche che abbiamo costantemente affrontato: giovani, musica, politiche giovanili, bambini e solidarietà. Quest’anno la partecipazione della P.U.A.C.S (Pia Unione Ammalati Cristo Salvezza) ci soddisfa tanto e mi auguro che tutti insieme riusciremo a supportare la loro nobile causa dallo slogan “Aiutaci a realizzare un sogno”. Inoltre tengo a ringraziare l’Amministrazione Comunale e la Confcommercio per la collaborazione sempre presente alle nostre iniziative.’’

[ads2]