Home Attualità Covid-19, ai cittadini di Caggiano il sostegno di Kabir Bedi

Covid-19, ai cittadini di Caggiano il sostegno di Kabir Bedi

0
Covid-19, ai cittadini di Caggiano il sostegno di Kabir Bedi

Il volto di Sandokan ha voluto manifestare il proprio sostegno ai cittadini di Caggiano. Kabir Bedi è cittadino onorario della città cilentana

Numerosi messaggi di solidarietà sono arrivati al popolo italiano da parte di volti internazionali in questa emergenza da Coronavirus. L’ultimo è lo storico volto di Sandokan Kabir Bedi che attraverso i suoi social ufficiali ha voluto manifestare vicinanza all’Italia ed in particolare ad un piccolo paese del Cilento. Si tratta di Caggiano, Comune che solo lo scorso anno aveva conferito all’attore la cittadinanza onoraria. Il riconoscimento gli era giunto in seguito ad una sua visita nella cittadina avvenuta nel 2018.

“MY LOVE to the people of CAGGIANO – scrive l’attore – , who made me an Honorary Citizen of their beautiful town. MY PRAYERS for your health and well-being. SANDOKAN wishes all of you a great future. I am with you this in time of trouble.
LA MIA SIMPATIA alla gente di CAGGIANO, che mi ha reso Cittadino Onorario della sua bellissima città. LE MIE PREGHIERE per la vostra salute e il vostro benessere. SANDOKAN augura a tutti voi un grande futuro. Sono con voi – conclude – in questi tempi difficili.”

Circa due settimane fa, Kabir Bedi aveva espresso la propria solidarietà a tutti gli italiani attraverso un video: “Nessun Paese al mondo mi ha dato più onore dell’Italia, quindi quando soffrono gli italiani soffro anche io profondamente. Ma so che siete persone forti e resilienti, che possono superare ogni avversità, come avete fatto tante volte in passato. Vincerete anche questa battaglia“.

Nonostante i pochi abitanti, Caggiano conta già un decesso – il parroco don Alessandro Brignone – e diversi contagiati.