Justin Bieber con la fidanzata a Ravello. Il racconto dei fan



Justin Bieber

Justin Bieber e la sua fidanzata, Hailey Baldwin, sono da qualche giorno in giro per la Costiera. Ieri si sono intrattenuti con alcuni fan a Ravello

Ravello è da sempre una delle mete preferite dalle star, ma questa volta è arrivato un vero e proprio regalo per gli adolescenti salernitani. Justin Bieber è infatti in vacanza con la fidanzata Hailey Baldwin e ieri sera si è intrattenuto con alcuni fa davanti all’albergo di lusso che lo ospita. Il racconto arriva da una delle pagine instagram italiane dedicate al cantante.

Tanti i ragazzi in attesa davanti alle porte dell’hotel, ma senza particolari speranze di ottenere una foto o scambiare una chiacchiera. Restano però fino alle 21:45 e uno dei bodyguard, a quel punto, si avvicina alla folla per chiedere silenzio e di spegnere i cellulari. “Ci siamo seduti tutti a terra in ansia” – racconta una fan su instagram – “alcuni di noi si stringevano la mano senza neanche conoscersi e poi eccoli lì, sbucare da un vicoletto, abbracciati”. 

I due si lasciano andare con il gruppo di ragazzi in attesa e alla fine si sono prestati ad una foto di gruppo.  Secondo indiscrezione, Justin avrebbe sposato Hailey a New York prima di fare tappa a Londra e Ravello. La coppia si sarebbe imbarcata in tarda mattinata presso il porto di Amalfi su un motoscafo veloce. Sarà l’aria delle vacanze o del matrimonio, ma il cantante è stato il protagonista di un gesto inaspettato anche a Buckingham Palace dove, seduto sulla celebre fontana di marmo del Victoria Memorial, si è improvvisato artista di strada per sorprendere la sua fidanzata o novella moglie (ancora non c’è ufficialità) con una serenata.

La nuova tappa è la Milano Fashion Week, dove la modella è attesa entro il 25 settembre, giorno di chiusura della settimana della moda. 

Nei primi scatti comparsi giovedì in rete i due erano stati fotografati da alcuni fan a colazione e poi mentre passeggiavano per Ravello.

Leggi anche