Jobiz Formazione offre corso di lingua gratuito



Jobiz Formazione promuove un corso gratuito di Lingua Inglese – Livello Base per 15 inoccupati/disoccupati della provincia di Salerno

La Jobiz Formazione, Ente di Orientamento e Formazione Professionale accreditato dalla Regione Campania , promuove il corso gratuito di Lingua Inglese – Livello Base finanziato dal fondo FormaTemp.

Il corso di Lingua Inglese intende fornire le competenze linguistiche basilari per la comprensione e la produzione della lingua Inglese orale e scritta.

Il percorso formativo è riservato a n°15 inoccupati/disoccupati in possesso del diploma di scuola media superiore, residenti nella Provincia di Salerno.

JobizLe attività didattiche hanno una durata complessiva di 40 ore e sono articolate in 3 sessioni di incontri settimanali per 2 ore a lezione e si svolgeranno presso la sede di Jobiz Formazione SRL in via San Leonardo, 120 -84131 Salerno.

La domanda di ammissione al corso, reperibile sul sito www.jobizformazione .com, dovrà essere inviata via mail all’indirizzo: info@jobizformazione.com entro le ore 12.00 del giorno 6 novembre 2015.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i nostri uffici al numero 0893069891, mandare una mail all’indirizzo: info@jobizformazione.com oppure visitare il nostro sito www.jobizformazione.com

Cosa aspetti? #wewantyou

Leggi anche