Home Cronaca James, il cameriere dell’Easy Rider, è deceduto. Movida in lutto

James, il cameriere dell’Easy Rider, è deceduto. Movida in lutto

0
James, il cameriere dell’Easy Rider, è deceduto. Movida in lutto

James, il cameriere dello storico locale di via Roma, è deceduto a causa di una malattia. La notizia è diventata virale su tutti i social

Il celeberrimo pub di via Roma, l’Easy Rider, piange la scomparsa del suo cameriere, James, molto noto alla movida salernitana per la sua simpatia.

Non è riuscito ad avere la meglio sulla malattia da cui era affetto da tempo, lasciando così, oltre ai suoi cari, anche una folta schiera di clienti che hanno appreso della sua morte attraverso un incessante tam tam sui social.

Tutti quelli che lo conoscevano personalmente, infatti, sono rimasti sgomenti ed addolorati. 

Previous article Capaccio Paestum, si lavora per attivare sistema di videosorveglianza
Next article Cinquantenne di Sapri tenta il suicidio, salvato dal centralinista del 112
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.