Home Attualità Italo, offerta sui collegamenti per le Eolie da Sapri

Italo, offerta sui collegamenti per le Eolie da Sapri

0
Italo, offerta sui collegamenti per le Eolie da Sapri

Italo, definito l’accordo con Alicos con cui sarà possibile raggiungere Sapri e arrivare alle Eolie

Italo, siglato l’accordo con Alicos per raggiungere le Isole Eolie. Dall’8 Luglio si potrà viaggiare con l’Alta Velocità di Italo fino a Sapri, nel Cilento, per poi prendere l’aliscafo e raggiungere le isole siciliane: Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari.

Tempi ridotti e comodità: queste le caratteristiche principali del treno ad Alta Velocità con il quale si potrà tornare a viaggiare in totale sicurezza e raggiungere i posti più belli del nostro Paese. Inoltre, sarà possibile effettuare un unico biglietto valido per treno ed aliscafo direttamente dal sito.

Gli orari

Due le coincidenze giornaliere previste: una in partenza da Sapri alle 16 che arriva alle 18:10 a Stromboli, 18:45 a Panarea, 19:15 a Salina, 19:40 a Vulcano e 20:00 a Lipari. Dalle Eolie verso Sapri invece si parte alle 9:00 da Salina; alle 9:20 da Lipari, alle 9:35 da Vulcano, alle 10:20 da Panarea e alle 10:55 da Stromboli, per raggiungere Sapri alle 13:00.

Inoltre, è stato messo a disposizione anche il servizio navetta tra la stazione ferroviaria ed il porto, offerto dal Comune di Sapri in collaborazione con l’azienda Curcio.