HomeCronacaIschia, trovata morta in casa 48enne di Scafati: si indaga

Ischia, trovata morta in casa 48enne di Scafati: si indaga

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
73,729
Totale Casi Attivi
Updated on 23 October 2021 6:26
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Dramma ad Ischia, è stata ritrovata morta in casa una donna residente a Scafati. Le forze dell’ordine indagano

Episodio tragico sull’isola di Ischia dove è stato rinvenuto il cadavere di una donna di nazionalità ucraina, residente nel comune di Scafati.

Secondo quanto riporta Salerno Today, il corpo della 48enne è stato ritrovato all’interno dell’abitazione di un amico di famiglia, in zona Sentinella, nel comune di Casamicciola Terme.

Sulla base delle prime indiscrezioni, la donna si trovava lì insieme al marito, imprenditore edile scafatese, che doveva eseguire lavori di ristrutturazione dentro alla casa. Quest’ultimo sarebbe andato via per motivi di lavoro lasciando la moglie sola sull’isola partenopea. Poi, non avendo più contatti con lei, è rientrato in appartamento trovando il corpo della moglie privo di vita.

Le forze dell’ordine, pertanto, non escludono alcuna pista e sulle indagini intendono dichiarare nulla. Ad aiutare i militari saranno di sicuro i risultati dell’autopsia che verrà eseguita nei prossimi giorni. Gli inquirenti, intanto, stanno investigando sulla vita privata della donna, interrogando diversi conoscenti.