Home Cronaca Investe madre e figlio, scappa e non presta soccorso

Investe madre e figlio, scappa e non presta soccorso

0
Investe madre e figlio, scappa e non presta soccorso

Investe madre e figlio sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, non presta soccorso e scappa. L’uomo è stato denunciato 

[ads1]

Ieri, tarda serata, in via Generale Clark a Salerno, un uomo ha investito madre e figlio mentre attraversavano la strada, non prestando soccorso alle vittime.

vigili urbani
Investe madre e figlio, denunciato

Pochi minuti dopo il pirata di strada, che guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, è stato individuato e bloccato dagli agenti della Polizia Municipale, denunciandolo per omissione di soccorso.

Fortunatamente madre e figlio non hanno riportato gravi ferite.

Dei passanti, assistendo alla scena, hanno preso nota della targa, così come ha fatto la stessa donna coinvolta, aiutando la Polizia nel ritrovamento dell’uomo, accertandone anche il suo stato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, tanto da non ricordare la dinamica e l’accaduto.

[ads2]

Previous article Stadio Squitieri, tutto pronto per l’inizio dei lavori
Next article Baronissi Fest, presentato il programma
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.