Città dei giovani e dell’innovazione, intervista al Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante



La redazione di Zerottonove.it incontra il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante. Tra gli argomenti trattati la rassegna delle Luci dell’Irno “Costellazioni Infinite”, il progetto Erasmus e il viaggio premio a Bruxelles

Baronissi Città dei Giovani e dell’Innovazione. È questo il nuovo format ideato dalla redazione di Zerottonove.it e sviluppato dall’agenzia di Comunicazione salernitana Zon Service Sas. Un ciclo di interviste mensili che il noto portale di comunicazione salernitano avrà con il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante.

Città dei giovani e dell'innovazione, intervista al Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante
Città dei giovani e dell’innovazione, intervista al Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

Dal Palazzo di Città del Comune e specificatamente dalla stanza del suo ufficio, il primo cittadino risponde in modo dettagliato e approfondito a tutte le nostre domande.

Tra gli argomenti trattati la rassegna delle Luci dell’Irno “Costellazioni Infinite”, il progetto Erasmus per i neo diplomati e il viaggio premio a Bruxelles dedicato a cinque studenti meritevoli di Baronissi. 

Il tentativo di sviluppare una comunicazione istituzionale on line che rappresenti uno strumento nuovo per il miglioramento della relazione tra amministrazione e cittadino è uno degli obiettivi che ci siamo posti come redazione.

Grazie allo sviluppo della rete, che consente uno spiccato livello d’interazione e ai nuovi strumenti resi disponibili dall’innovazione tecnologica e dall’evoluzione dei social, la comunicazione istituzionale cambia definitivamente veste assumendo un ruolo sempre più centrale nella vita dei cittadini.

Leggi anche