Insieme per Fisciano, presentazione ufficiale



Insieme per Fisciano, il viaggio di Vincenzo Sessa è appena cominciato. Presentazione ufficiale della candidatura, domenica ore 10:30 al Namì di Fisciano

Vincenzo Sessa è pronto a dare inizio alla sua campagna elettorale per le elezioni amministrative nella città di Fisciano del 5 giugno.

Domenica 8 maggio, alle ore 10.30, il candidato sindaco presenterà ufficialmente alla cittadinanza la sua candidatura e la lista “Insieme per Fisciano”, profondamente rinnovata nei componenti rispetto a quella vincente di cinque anni fa.

La presentazione avverrà presso il locale Namì, a via Faraldo di Fisciano.

“Immagina. Adesso”: questo è lo slogan della campagna elettorale, partita da qualche settimana sui social network, e che ha già messo al centro alcune tematiche del programma elettorale di Vincenzo Sessa: rapporto del territorio con l’università, innovazione economica e sociale, sicurezza e coesione territoriale, tutela del commercio e degli imprenditori locali.

“La nostra è una realtà di grandissima importanza per la Campania e per alcuni versi per l’intero Mezzogiorno d’Italia. Finora sono stati compiuti i primi step di un lungo percorso: i servizi di base offerti dei cittadini e la rete infrastrutturale sono soddisfacenti e costituiscono le premesse per un nuovo piano di sviluppo. Le potenzialità del territorio sono in larga parte inespresse – ha sottolineato il candidato sindaco Vincenzo Sessa – Oggi abbiamo il dovere di guardare al prossimo decennio come una sfida a cui farci trovare pronti. Vogliamo immaginare e realizzare insieme alla nostra comunità una città bella, sostenibile, intelligente e aperta. Una sintesi di pensiero e di azione”.

L’appuntamento di domenica sancirà l’inizio di una serie di incontri che vedranno Vincenzo Sessa e i candidati della lista “Insieme per Fisciano” impegnati su tutto il territorio per presentare le idee, le prospettive e le iniziative contenute nel programma elettorale “Il nostro impegno per la Fisciano del 2020”.

Leggi anche