Home Cronaca Industria di saponi sequestrata a Scafati

Industria di saponi sequestrata a Scafati

0
Industria di saponi sequestrata a Scafati

A Scafati il Nucleo Operativo Ecologico ha apposto i sigilli di sequestro ad una nota industria di saponi per emissioni non autorizzate

Una nota industria dedita alla produzione di saponi ed affini di Scafati è stata sottoposta a sequestro dai carabinieri del NOE (Nucleo Operativo Ecologico) di Salerno.

industriaLa Procura della Repubblica, inoltre, ha emesso informazione di garanzia a carico del legale rappresentante di tale società, per la violazione di alcune norme del codice ambientale. Nello specifico il reato è legato alla produzione con emissioni non autorizzate in atmosfera.

Quindi in seguito ai controlli effettuati, i carabinieri  del NOE hanno eseguito il sequestro preventivo dell’attività industriale che occupa circa 6000 mq, di cui 1000 mq coperti.

Ciò con il consenso del Giudice per le Indagini Preliminari che, accogliendo la richiesta del Pubblico Ministero, ha condiviso le risultanze investigative dei carabinieri, al fine di non consentire il protrarsi o l’aggravarsi del reato.