Home Cronaca Incidente in via San Leonardo, centauro finisce in ospedale

Incidente in via San Leonardo, centauro finisce in ospedale

0
Incidente in via San Leonardo, centauro finisce in ospedale

L’impatto è avvenuto ieri pomeriggio in via San Leonardo. Due i veicoli coinvolti, ad avere la peggio un giovane centauro che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale

[ads1]

E’ stato un impatto violentissimo quello che si è verificato nel pomeriggio di ieri in via San Leonardo a Salerno sulla trafficatissima strada adiacente all’Ospedale Ruggi e al sottopasso che collega lo Stadio Arechi. Per cause ancora in corso di accertamento, un auto, un’utilitaria, che procedeva in direzione Pontecagnano ha impattato un motorino che stava girando per imboccare la discesa verso il suddetto sottopasso.

Come si legge nell’edizione odierna di Cronache, la carambola è stata violentissima e ad avere la peggio il giovane centauro che è stato sbalzato dalla sella e rimasto sull’asfalto privo di sensi. Immediati i soccorsi del vicino ospedale dove il giovane è stato tradotto al pronto soccorso in codice rosso. Le sue condizioni appaiono piuttosto serie.

Traffico in tilt lungo tutte e due le direzioni. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi di rito e raccolto la testimonianza degli automobilisti che hanno assistito all’incidente che in un primo momento aveva fatto pensare ad un esito ben più grave.

[ads2]