Home Territorio Cilento Vallo della Lucania, incidente in via Stefano Passero

Vallo della Lucania, incidente in via Stefano Passero

0
Vallo della Lucania, incidente in via Stefano Passero

Poco prima dell’alba si è verificato un incidente stradale a Vallo della Lucania, un auto con a bordo alcuni ragazzi della zona si è ribaltata in curva

[ads1]

A Vallo della Lucania, un’auto con a bordo alcuni ragazzi della zona si è ribaltata in curva. 

Il sinistro, che per fortuna non si è rivelato in maniera tragica, si è verificato in via Stefano Passero, intorno alle cinque di questa mattina.

Ancora da accertare le cause che avrebbero portato allo sbandamento del veicolo.

Uno dei ragazzi è stato estratto dall’auto solo con l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento locale.

Il ragazzo, di Novi Veliaè stato trasportato dai sanitari del 118 presso il locale presidio ospedaliero San Luca, poiché nell’impatto aveva riportato diverse ferite.

Il giovane però non sarebbe in percolo di vita, come riportato da Il Mattino.

[ads2]

 

Previous article Dalla Triennale di Milano il via alla nuova edizione di dLiveMedia
Next article Mercato San Severino: antico rito delle fontanelle
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).