Incidente sulla Mingardina: scontro auto-camion



Mingardina
Immagine da Pixabay

Questa mattina sulla Mingardina un’auto si è scontra contro un camion nei pressi dello svincolo per Licusati. Ferite due donne

Un incidente stradale si è verificato questa mattina, alle ore 11.00 circa, lungo la Mingardina, nei pressi dello svincolo per Licusati. Il teatro del sinistro ha visto protagonisti un camion e un’Alfa Romeo 147, così come riportato da Info Cilento che ne ha dato la notizia. Le cause del violento scontro non sono ancora note. Ad avere la peggio è una delle due donne a bordo della vettura, una 40enne originaria di Rofrano. Entrambe sono state trasferite presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania per gli accertamenti di rito: le loro condizioni, fortunatamente, sembrano non destare particolari preoccupazioni. Illeso, invece, il camionista, originario casertano.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della stazione di Marina di Camerota. Nella giornata di ieri, inoltre, un altro incidente si era verificato a pochi chilometri di distanza, nei pressi dello svincolo di Poderia.

Leggi anche