Salerno, incidente sul viadotto Gatto: paura per una donna estratta viva dalle lamiere



salerno

Momenti di grande apprensione a Salerno, sul viadotto Gatto, dove nella prima serata di oggi si è verificato un incidente che poteva avere tragici risvolti

Uno scontro tra un camion e un’automobile. È ciò che è avvenuto a Salerno, nella prima serata di oggi, alle ore 20:00 circa, lungo il viadotto Gatto.

Nello scontro tra i due mezzi, che procedevano nei sensi opposti di marcia, ha avuto la peggio una donna, alla guida di una Citroën C1. Quest’ultima, fortunatamente, è stata estratta viva – seppur con diverse ferite – dalle lamiere della propria auto dagli uomini del reparto dei Vigili del Fuoco e degli operatori sanitari del 118 della Solidarietà di Fisciano giunti sul posto.

In seguito allo scontro, il camion – che trasportava un ingente carico di bevande, ha visto gran parte della sua merce infrangersi al suolo, bloccando anche gran parte dell’altra corsia di marcia. Il traffico è risultato congestionato per l’intervento di rimozione dei mezzi coinvolti e della merce sulla carreggiata.

Leggi anche