HomeTerritorioCava de' TirreniIncidente stradale a Cava dé Tirreni: auto si ribalta. Ferite 2 persone

Incidente stradale a Cava dé Tirreni: auto si ribalta. Ferite 2 persone

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
397,564
Totale Casi Attivi
Updated on 8 May 2021 6:14
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Attimi di panico a Cava de’ Tirreni: un auto in corsa ha urtato altre due vetture, ribaltandosi. Feriti due passeggeri

Attimi di paura in via Martelli Castaldi a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno. L’incidente è avvenuto intorno alle 19.30 di questa domenica. Un’automobile, procedendo con velocità sostenuta, ha urtato alcune auto che erano in sosta, ribaltandosi. 

Secondo le prime testimonianze, l’auto correva molto e, giunta al bivio di viale Marconi, per cercare di evitare gli altri veicoli, avrebbe bruscamente  sterzato, urtando altre auto in sosta, finendo per ribaltarsi. Le auto coinvolte nel sinistro sarebbero una Fiat Panda, una Volkswagen Tiguan ed un’Audi. Feriti nell’incidente i due passeggeri a bordo della vettura che ha provocato il caos, un uomo ed una donna stranieri, di circa quarant’anni. Secondo le prime indiscrezioni, i due sarebbero stati trovati in stato di ebrezza. 

Giunti sul posto la polizia municipale di Cava de’ Tirreni, la Croce Rossa e la Croce Bianca. Gli operatori di queste ultime hanno trasportato con urgenza i due passeggeri in ospedale. Fortunatamente non vi sono stati altri feriti.