Home Cronaca Incidente a Scafati: coinvolte un’auto e una moto. Grave 12enne

Incidente a Scafati: coinvolte un’auto e una moto. Grave 12enne

0
Incidente a Scafati: coinvolte un’auto e una moto. Grave 12enne

Nel pomeriggio di ieri a Scafati, grave incidente in via Sant’Antonio Abate. Uno scooter ha impattato violentemente contro un’auto. Trasportato d’urgenza in ospedale un 12enne

[ads1]

Ancora un incidente si registra sulle strade dell‘agro nocerino sarnese, macchiando così il fine settimana. Un grave incidente è infatti avvenuto nel pomeriggio di ieri a Scafati, in via Sant’Antonio Abate, a confine col medesimo comune. L’impatto è stato violentissimo: gravemente ferito un dodicenne trasportato d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli.

Un incidente che squarcia il velo su alcune situazioni di cui spesso non si conosce il senso e che rende necessario indagare sui retroscena.

Secondo quanto riporta puntoagronews, l’impatto è avvenuto intorno le ore 16.00 del pomeriggio. La polizia municipale del comando di Scafati, insieme ai soccorsi sanitari del 118, sono intervenuti repentinamente vagliando le prime ricostruzioni. Un incidente che ancora lascia svariati dubbi sulle dinamiche. In prossimità dell’incrocio, infatti, lo scooter, provenendo da Sant’Antonio Abate, s’è letteralmente fiondato contro l’auto che proveniva da Scafati.

Incidente

Alla guida dello scooter  un dodicenne e in sua compagnia, come passeggero, un suo coetaneo. L’impatto, estremamente violento, ha spedito i due ragazzi all’ospedale, per gli accertamenti e le cure del caso. Uno dei due si trova presso il presidio ospedaliero “Villa Malta” di Sarno,dove i medici hanno varato una prognosi di 40 giorni. Per  il dodicenne, invece, è stato disposto il suo  trasferimento all’ospedale Santobono di Napoli. I due hanno seriamente rischiato la vita e le loro cartelle cliniche destano preoccupazioni, in modo particolare per il dodicenne.

Il ragazzo alla guida dello scooter non aveva né patentino né l’assicurazione e, secondo l’anagrafe, è il figlio di una nota pregiudicata di Scafati, recentemente finita agli arresti domiciliari. È stato inoltre presentato un esposto al giudice dei minori vista la delicata situazione emersa.

[ads2]