Home Cronaca Incidente stradale su tangenziale di Salerno. Non ci sono feriti

Incidente stradale su tangenziale di Salerno. Non ci sono feriti

0
Incidente stradale su tangenziale di Salerno. Non ci sono feriti

Si è verificato ieri nel tardo pomeriggio un incidente stradale sulla tangenziale di Salerno, che ha visti coinvolti un auto e un furgone

Salerno. Ieri pomeriggio sulla corsia nord della tangenziale, all’altezza dello svincolo di Torrione/Sala Abbagnano si è verificato un incidente, che ha coinvolto un’auto ed un furgone. Sul posto sono intervenuti i tecnici dell’Anas e gli agenti della Polizia Stradale, ma le cause dell’incidente sono ancora da accertare per individuare le responsabilità e ricostruirne la dinamica.

In questi giorni, forse a causa delle corsie libere, l’imprudenza degli automobilisti sembra aumentare. Molto spesso le auto procedono a velocità elevate anche nel centro cittadino, costringendo spesso gli agenti della polizia municipale a rallentare il traffico realizzando dei percorsi obbligatori.

Ieri pomeriggio si è verificato anche l’incidente che ha coinvolto solo il conducente dell’auto stessa, che per cause ancora da accertare è andata fuori strada, schiantandosi contro un palo dell’ illuminazione pubblica. Il conducente è stato trasportato al vicino ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” per tutti i controlli del caso.

E ancora a 5 giorni fa sempre sulla tangenziale di Salerno, risale l’incidente, di una giovane a bordo di una Hyundai Atos, , che si è schiantata contro il guardrail all’altezza dello svincolo di Pastena, non riportando fortunatamente grosse ferite.

Previous article Coronavirus, nuovo caso a Scafati: moglie infetta dopo la morte del marito
Next article Coronavirus nel Cilento: guarita pediatra di Pollica. Caso a Montecorice
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.