Home Cronaca Incidente sull’autostrada A3 all’altezza di Pontecagnano

Incidente sull’autostrada A3 all’altezza di Pontecagnano

0
Incidente sull’autostrada A3 all’altezza di Pontecagnano

Risale a poche ore fa la notizia relativa a un grave incidente verificatosi sull’autostrada A3 prima dell’uscita di Pontecagnano

[ads1]

Un grave incidente stradale si è verificato quest’oggi sulla tangenziale di Salerno. Alle 18:30 circa, un’automobile, con a bordo due giovani, mentre percorreva l’autostrada di Salerno in direzione Sud, prima dello svincolo d’uscita di Pontecagnano, si sarebbe capovolta.

Sul posto, immediato l’intervento della Croce Bianca, del pronto intervento sanitario Vo.P.I, dei Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale. Le dinamiche del sinistro dovranno essere accertate, mentre i giovani coinvolti, due ragazzi di Salerno di 25 e 27 anni, hanno riportato gravi escoriazioni su tutto il corpo e un trauma cranico.

Seguiranno aggiornamenti.

[ads2]

Previous article Azienda Sociale Valle dell’Irno: Inaugurato centro diurno disabili a Bracigliano
Next article Tangenziale di Salerno, incidente coinvolge cinque auto ed un ragazzo
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.