Home Territorio Cilento Incidente mortale lungo la “Cilentana”: riaperto il tratto della NSA544

Incidente mortale lungo la “Cilentana”: riaperto il tratto della NSA544

0
Incidente mortale lungo la “Cilentana”: riaperto il tratto della NSA544

Due persone sono decedute a causa di un incidente che ha visto protagoniste due auto lungo la NSA544 “Cilentana”. Riaperto il tratto in entrambe le direzioni

AGGIORNAMENTO ORE 11:00 – Il tratto della Cilentana è stato riaperto al traffico.

Paura e choc lungo le strade del Cilento, dove due persone hanno perso la vita. A fare da sfondo al tragico impatto tra due auto è stata la NSA544 “Cilentana“. In seguito all’incidente, le cui dinamiche sono ancora poco chiare, è stato provvisoriamente chiuso il tratto, in entrambe le direzioni, al km 118,000 a Vallo della Lucania (Salerno). Le deviazioni vengono segnalate in loco. Nell’impatto, nel quale sono coinvolti due veicoli, due persone hanno perso la vita.

Il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine è presente sul posto per la gestione della viabilità e il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.