Home Territorio Cilento Incidente mortale per un giovane centauro nel Cilento

Incidente mortale per un giovane centauro nel Cilento

0

Ieri pomeriggio sulla strada provinciale 161 che collega Ascea a Casal Velino, si è verificato un incidente mortale fra uno scooter ed una moto. Morto uno dei due centauri

[ads1]

Incidente mortale nel pomeriggio di ieri, sulla strada provinciale 161 che collega Ascea a Casal Velino. Si è verificato un impatto, per cause ancora da accertare, fra uno scooter ed una moto, così come riporta InfoCilento. 

L’impatto è stato fatale per il conducente della moto, Dylan La Greca, 22 anni, originario di Agropoli e residente ad Omignano. L’altro invece è ricoverato all’Ospedale San Luca, a Vallo della Lucania, dove è stata trasportata anche la salma dell’altro centauro.

I Carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e la causa. [ads2]

Previous article Terminata la seconda settimana di preparazione per l’AIC Equipe Campania
Next article Evade dai domiciliari e commette un furto. Arrestato 26enne salernitano
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.