Home Territorio Cilento Incidente Mingardina: la vittima oggi subirà il cesareo

Incidente Mingardina: la vittima oggi subirà il cesareo

0
Incidente Mingardina: la vittima oggi subirà il cesareo

A seguito di un incidente, una giovane salese ritorna in possesso delle funzioni del suo braccio dopo una delicata operazione. Oggi subirà un parto cesareo

[ads1]

E’ durata diverse ore l’operazione di ieri all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania effettuata dall’equipe del professor Capuano, che ha restituito l’utilizzo del braccio alla giovane di Sala Consilina, vittima due giorni fa di un incidente sulla Mingardina.

incidente
Incidente Mingardina: la vittima oggi subirà il cesareo

Mentre, verificate le sue condizioni cliniche finora instabili, dovrebbe essere effettuato solo stamane il cesareo, perché nell’impatto violentissimo la 30enne al quinto mese di gravidanza ha perso il bimbo che portava in grembo.

Attualmente però giace ancora nel reparto di rianimazione a causa di diversi traumi riportati, escoriazioni e diverse fratture, tuttavia non è più intubata e questo lascia ben sperare per una lenta ripresa.

Restano ancora sconosciute le cause che hanno portato a scontrarsi l’auto della giovane salese e quella di un uomo cilentano di 65 anni, l’ipotesi però è quella di un malore improvviso della donna che le ha fatto perdere il controllo della vettura.

Una fatalità, visto che era solita accompagnarla in ufficio sua mamma ogni mattina, mentre proprio l’altro ieri era in auto da sola.

Antonella Citro

[ads2]