Incidente a Mercato San Severino: coinvolti un bimbo e una donna incinta

mercato san severino

Incidente stradale avvenuto nelle prime ore del mattino a Mercato San Severino: coinvolte 5 persone, tra cui un bimbo di 3 anni e una donna incinta

Incidente avvenuto stamani a Mercato San Severino intorno alle 8:00 nei pressi del Bar Variante: coinvolte nel sinistro stradale due autovetture.

In una prima vettura erano a bordo tre persone, marito, moglie incinta (alla sedicesima settimana di gravidanza) ed il figlio di 3 anni, mentre nell’altra autovettura erano presenti 2 persone, di cui marito e moglie. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo alla guida della Lancia Musa avrebbe accusato un malore, causando così l’incidente stradale.

Sul posto sono intervenuti i sanitari de La Solidarietà di Fisciano e il SAUT di Nocera Superiore: da un primo bollettino medico, il conducente della Lancia Musa ha riportato trauma cranico, trauma facciale e ferita lacero contusa alla testa ed è stato trasportato dal SAUT di Nocera al Pronto Soccorso Umberto I di Nocera Inferiore, così come anche la moglie incinta ed il figlio di 3 anni sono stati trasportati dalla territoriale all’Umberto I di Nocera Inferiore per accertamenti.

Infine, il conducente dell’altra vettura lamentava dolore toracico ed è stato trasportato al Pronto Soccorso ‘Gaetano Fucito’ di Mercato San Severino per ulteriori accertamenti. Fortunatamente non ci sono state ulteriori conseguenze fisiche dall’impatto, soprattutto per la donna incinta ed il bimbo di 3 anni.