Home Territorio Costiera Incidente, ribaltato un furgone in Costiera Amalfitana. Illeso 56enne di Mercato San...

Incidente, ribaltato un furgone in Costiera Amalfitana. Illeso 56enne di Mercato San Severino

Covid-19

Italia
12,482
Totale Casi Attivi
Updated on 4 August 2020 23:21
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

La Statale 163 Amalfitana è stata scenario di un pericoloso incidente che ha visto ribaltarsi un furgone finito fuori strada

[ads1]

- Advertisement -

Incidente in Costiera  Amalfitana che ha visto protagonista un furgone contenente rifiuti speciali che per presumibili problemi meccanici, ha perso il controllo, sfondando le protezioni della carreggiata,  ribaltandosi sulla piazzola sottostante.incidente

Il brutto incidente è avvenuto nei pressi di Marina d’Albori, a ridosso tra Cetara e Vietri sul Mare.

Dalle prime indiscrezioni, pare siano stati alcuni automobilisti a soccorrere il conducente del mezzo, un dipendente di una ditta dell’agro – nocerino  sarnese, il quale stava tornando in azienda dopo aver caricato il furgone di residui animali provenienti dalle macellerie della Costiera.

L’autista, A.N. 56enne  di Mercato  San Severino, è rimasto  incastrato tra le lamiere del mezzo. Personale dei Vigili del Fuoco e del Saut 118 Croce Bianca di Vietri sul Mare hanno provveduto ad estrarlo dall’abitacolo.

Nonostante il brusco impatto, l’uomo è riuscito ad uscire dal furgone, illeso. Un carro gru, invece, sta provvedendo a rimuovere il mezzo dalla piazzola, coordinati dal personale dei Vigili del Fuoco.

Sul posto anche personale dei Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno.

 

[ads2]

LiveZon
zerottonove