Incidente domestico a Capaccio, uomo trasportato in ospedale

Foto di repertorio

Stamattina, in località Foce Sele a Capaccio, c’è stato un incidente domestico. Un uomo, G. D. P., ha subito un trauma cranico per la caduta di un pezzo d’intonaco. Gravi le sue condizioni, ma l’uomo è cosciente

Questa mattina, intorno alle ore 10, presso la località Foce Sele di Capaccio, è accaduto un incidente domestico.

Un uomo di 48 anni e residente a Nocera, G. D. P., ha subito un trauma cranico con commozione cerebrale dovuta alla caduta di pezzo di intonaco dal soffitto del bagno in cui stava svolgendo alcuni lavori.

L’uomo è stato trasportato, in stato cosciente, ma in codice rosso, all’ospedale di Vallo della Lucania per le consulenze neurochirurgiche del caso.

Articolo precedenteAl via “Le Domeniche in Villa” a Baronissi
Prossimo articoloScafati, la GdF sequestra 80mila articoli
Avatar
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica.Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo.Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.