Incidente a Cava, investita una donna



Incidente a Cava - Foto di repertorio

Meno di un’ora fa c’è stato un incidente a Cava de’ Tirreni, in Corso Mazzini: è stata investita una donna che era in compagnia del figlio. La donna è in gravi condizioni

Cava de’ Tirreni – Intorno alle ore 10 della giornata odierna, martedì 15 dicembre 2015, in Corso Mazzini, nei pressi della Chiesa di San Vito, si è verificato un incidente.

Un’auto, che viaggiava a velocità sostenuta, per una distrazione del conducente probabilmente abbagliato dal sole, ha investito una persone: si tratta della moglie di Lucio Barone, professore e giornalista scomparso.

Dalle fonti in nostro possesso, la donna è in condizioni  gravi, con una frattura scomposta alla tibia, e altre escoriazioni varie.

La donna era in compagnia del figlio che, fortunatamente, è uscito illeso dalla collisione.

Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

Leggi anche



Articolo precedenteForum Nazionale della Rappresentanza all’UNISA
Prossimo articolo“Figliolia”, arriva la sentenza definitiva del TAR
Avatar
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.