Home Territorio Cava de' Tirreni Incidente a Cava, investita una donna

Incidente a Cava, investita una donna

1
Incidente a Cava, investita una donna
Incidente a Cava - Foto di repertorio

Meno di un’ora fa c’è stato un incidente a Cava de’ Tirreni, in Corso Mazzini: è stata investita una donna che era in compagnia del figlio. La donna è in gravi condizioni

[ads1] Cava de’ Tirreni – Intorno alle ore 10 della giornata odierna, martedì 15 dicembre 2015, in Corso Mazzini, nei pressi della Chiesa di San Vito, si è verificato un incidente.

Un’auto, che viaggiava a velocità sostenuta, per una distrazione del conducente probabilmente abbagliato dal sole, ha investito una persone: si tratta della moglie di Lucio Barone, professore e giornalista scomparso.

Dalle fonti in nostro possesso, la donna è in condizioni  gravi, con una frattura scomposta alla tibia, e altre escoriazioni varie.

La donna era in compagnia del figlio che, fortunatamente, è uscito illeso dalla collisione.

Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda. [ads2]

Previous article Forum Nazionale della Rappresentanza all’UNISA
Next article “Figliolia”, arriva la sentenza definitiva del TAR
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.

Comments are closed.