Incidente sull’A2 blocca il traffico da Pontecagnano a Battipaglia



ordigno, battipaglia
foto da pixabay

Traffico in tilt per un incidente verificatosi oggi pomeriggio lungo l’A2 all’altezza dello svincolo del Comune di Pontecagnano Faiano

Un incidente sull’A2 all’altezza dello svincolo del Comune di Pontecagnano Faiano ha paralizzato il regolare transito delle auto. Ecco cosa sta accadendo nelle ultime ore lungo l’autostrada, in direzione nord.

L’incidente si è verificato in tarda mattinata e intorno alle ore 14:00 erano già stati rimossi i tre veicoli coinvolti, bloccati nella corsia di sorpasso, nella quale si è verificata la collusione. Si è trattato di un tamponamento che non ha generato gravi conseguenze, ma le condizioni reali dei coinvolti non sono ancora ben note.

Le cause dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento e le eventuali colpe del sinistro non sono ancora state imputate a nessun conducente fino a che non avverranno gli accertamenti della dinamica dell’incidente da parte delle forze dell’ordine.

Ma il traffico continua ad essere bloccato lungo l’A2 all’altezza dello svincolo di Pontecagnano. Secondo quanto riportato dall’Anfas, si sono registrati pesanti rallentamenti fino al Comune di Battipaglia.

Per chi dovesse percorrere l’Autostrada del Mediterraneo, può reperire le informazioni circa la viabilità di quella strada, tramite il sito stradeanas.it.

Leggi anche