Incidente a Capaccio: custode di un lido muore investito da un’auto

Pontecagnano

Investito da un’auto mentre attraversava la Strada Provinciale 175. A Capaccio muore custode di un lido, inutili i soccorsi

La scorsa notte a Capaccio Paestum, il 42enne Sergio Polito è stato travolto e ucciso da un’automobile. A dare la notizia è Salerno Today.

L’incidente si è verificato intorno alle 2:00 di questa notte. L’uomo stava attraversando la Strada Provinciale 175, in località Foce Sele, quando è stato investito da un’automobile, in particolare una Renault Kangoo. L’uomo è finito prima sul parabrezza del veicolo e poi sull’asfalto, dove ha perso la vita.

Si sa, inoltre, che alla guida della vettura c’era un uomo di Eboli che stava rientrando da una battuta di pesca con gli amici. Subito sono stati chiamati i soccorsi ma, purtroppo, non hanno potuto fare altro che confermare il decesso del 42enne.

Polito da alcuni anni lavorava come custode presso il lido “Mimosa”. Inoltre, sull’accaduto stanno indagando i carabinieri di Capaccio Paestum e Agropoli. Intanto, il magistrato della Procura di Salerno ha disposto l’esame esterno sul cadavere.