Home Cronaca Incendiata friggitoria a Nocera Inferiore

Incendiata friggitoria a Nocera Inferiore

0
Incendiata friggitoria a Nocera Inferiore

Nella notte di ieri è stata incendiata una friggitoria in pieno corso a Nocera Inferiore. Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco per domare le fiamme

[ads2] Una notte particolare, quella vissuta nella giornata di ieri, verso 00:30, a Nocera Inferiore dove è stata incendiata una friggitoria sita in Corso Vittorio Emanuele.

Un boato ha accompagnato l’esplosione con schegge di vetri rotti ovunque, conficcate nei tronchi degli alberi sul lato opposto della strada; poi un fumo acre e nero si è alzato oscurando le pareti delle abitazioni adiacenti all’attività incendiata.

incendiata friggitoria
foto a cura di Telenuova

Il panico ha scosso i residenti che hanno immediatamente abbandonato le proprie dimore, successivamente sono giunti sul luogo i Vigili del Fuoco che sono stati impegnati a domare le fiamme, mentre i Carabinieri stanno ancora aspettando i riscontri dei caschi rossi per le indagini.

La mattina prima dell’incendio alcuni residenti hanno rivelato di aver visto i proprietari dell’attività (commercianti di Portici) svuotare il negozio probabilmente per mancanza di profitti. In tal senso sono attesi sviluppi a stretto giro di posta.