Home Eventi “In canto” evento promosso dalla Diocesi per i bambini dell’ospedale

“In canto” evento promosso dalla Diocesi per i bambini dell’ospedale

0
“In canto” evento promosso dalla Diocesi per i bambini dell’ospedale

L’evento benefico “In canto”, promosso dal vescovo Monsignor Giuseppe Giudice, si terrà domani al teatro Diana di Nocera Inferiore

[ads1]

Domani, mercoledi 4 gennaio, si terrà al teatro Diana di Nocera Inferiore la manifestazioneIn canto. Il concerto-spettacolo ha lo scopo di raccogliere fondi per la Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Umberto I di Nocera ed è stato promosso dal vescovo della Diocesi di Nocera-Sarno Monsignor Giuseppe Giudice.
giuseppe giudice vescovo di nocera sarnoL’evento benefico inizierà alle 20:30, con la poesia In Canto scritta e recitata personalmente da Monsignor Giudice.

Nove sacerdoti si esibiranno dal vivo cantando sul palco celebri canzoni italiane. Anche alcuni laici si esibiranno: ci saranno le splendide coreografie del corpo di ballo “Danza e Ginnastica Nocera” guidato da Denita Cozzolino e Daniela Iantorno.
Infine la serata si chiuderà con lo spettacolo del famoso comico di Made in Sud Ciro Giustiniani.

Per le stesse finalità benefiche, la Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno ha prodotto anche una compilation dal titolo “In canto”; l’idea dello spettacolo è nata grazie agli incoraggiamenti di molte persone che l’hanno acquistato. Il cd si può comprare presso le parrocchie e nei negozi che hanno abbracciato il progetto.

Con la somma di denaro raccolta durante la serata sarà acquistata una lampada tecnologica e ultra moderna per la fototerapia a corpo per l’ospedale Umberto I.

Per maggiori informazioni:
 
si può telefonare ai numeri 

3289274291 –  0815170466
e-mail
comunicazioni@diocesinocerasarno.it

[ads2]

Previous article Battipaglia, il ringraziamento dell’amministrazione per la cena solidale
Next article Eboli, revocata sospensione al progetto di Servizio Civile
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!