Inaugurato il nuovo store di Facile Ristrutturare, presenti quattro giocatori granata



facile ristrutturare

Facile Ristrutturare è dalla scorsa stagione sleeve top sponsor della Lega B. All’evento presenti Micai, Di Tacchio, Jallow, e Cicerelli

Curiosità a Salerno per l’apertura di un nuovo store che ha visto la presenza di alcuni giocatori della Salernitana. Sì è svolta infatti nella giornata di ieri, in via Francesco Crispi, l’apertura ufficiale del nuovo Store di Facile Ristrutturare, sponsor ufficiale della Salernitana e della Lega di Serie B. All’evento hanno partecipato anche i calciatori granata  Alessandro Micai, Francesco Di Tacchio, Lamin Jallow, ed Emanuele Cicerelli accompagnati dal team manager Sasà Avallone.

Numerosi sono stati i tifosi accorsi per conoscere e scattare foto con i propri idoli. Ai primi 50 arrivati è stato consegnato un buono di 1000 euro che sarà possibile utilizzare per la prossima ristrutturazione e regalata una sciarpa ufficiale del club autografata dai propri idoli.

Facile Ristrutturare dalla stagione 2018/2019 è sleeve top sponsor della Lega B. Si tratta di una partnership importante che prevede un piano marketing multichannel composto da biglietti premio da mettere a disposizione dei clienti, nonché la possibilità di coinvolgere i capitani e le squadre di calcio in tantissime iniziative legate al territorio ed eventi ed intrattenimento durante le partite di campionato.

Leggi anche