Impianto fognario completato a Sava di Baronissi, lunedì gli ultimi ritocchi



L’impianto fognario di Sava è stato ultimato. Lunedì il tratto interessato dai lavori sarà chiuso al pubblico per permettere il rifacimento finale del manto stradale

Un impianto fognario nuovo come regalo di Natale per i cittadini della frazione Sava di Baronissi. Da quanto è possibile leggere sulla pagina ufficiale del Comune di Baronissi, infatti, sono stati finalmente ultimati i lavori di potenziamento dell’impianto fognario nella frazione Sava, in un tratto soggetto da diverso tempo a problemi di allagamento. Lunedì 19 dicembre sarà definitivamente ultimato l’intervento con il rifacimento totale del manto d’asfalto di via Dalla Chiesa, dall’incrocio tra via Campanile e piazza Troisi.

Per consentire il regolare svolgimento dei lavori la strada sarà chiusa al traffico dalle ore 9.00 alle ore 12.00,interessando un pezzo di strada avente lunghezza pari a 250 metri circa.

“Abbiamo completato un intervento che risolve definitivamente il problema degli allagamenti a Sava” – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – “il nuovo impianto fognario è stato potenziato e segnerà un notevole miglioramento del servizio. Risistemeremo anche il manto stradale, in alcuni punti fortemente danneggiato dall’usura. E’ un altro tassello di manutenzione e riqualificazione del territorio che segue al completo rifacimento del manto d’asfalto di alcune arterie particolarmente trafficate della nostra città”.

Leggi anche