Home Cultura Ilarità al Teatro delle Arti: Salvatore Gisonna in Tutto in uno show? Ci può stare

Ilarità al Teatro delle Arti: Salvatore Gisonna in Tutto in uno show? Ci può stare

0
Ilarità al Teatro delle Arti: Salvatore Gisonna in Tutto in uno show? Ci può stare

Ilarità e Salvatore Gisonna arrivano al Teatro delle Arti col suo spettacolo Tutto in uno show, che ha ricevuto riconoscimenti anche per il Premio Charlot

[ads1] Ilarità. Sabato 12 dicembre ci sarà il quarto appuntamento della rassegna Che comico 2015/2016 interamente dedicata al cabaret. Sul palcoscenico del Teatro delle Arti, debutterà il monologhista comico, Salvatore Gisonna in Tutto in uno show.

Ilarità al Teatro delle Arti: Salvatore Gisonna in Tutto in uno show? Ci può stare
Ilarità al Teatro delle Arti: Salvatore Gisonna in Tutto in uno show? Ci può stare

Un comico che, con la sua ilarità,  fin dagli esordi si è distinto per le sue capacità di intrattenimento e umorismo, caratteristiche che lo hanno portato a conseguire riconoscimenti importanti, come il Premio Charlot.

Gisonna in Tutto in uno show,  trae spunto dal quotidiano nei suoi monologhi, analizzando con ilarità le manie, gli isterismi e tutti gli aspetti frenetici, portandoli all’estremo e spesso facendo riflettere su come comportamenti giudicati normali, a volte possono essere buffi e perché no, paradossali.

Si ricorda inoltre che il Teatro Ridotto e la Compagnia dell’arte al costo di 20 euro, vi offrono due spettacoli tra cui: Tutto in uno show di Salvatore Gisonna che si terrà sabato 12/12  e Canto di Natale che si terrà domenica 13/12.

La rassegna Che comico 2015/2016, proseguirà con Chicco Paglionico, I Pampers, I Ditelo Voi, Gennaro De Rosa, Gennaro Capurro, e infine Laura freddi e Lucio Pierri.

[ads2]

Previous article Baronissi, al via i preparativi per l’albero
Next article Cilento, Patrimonio dell’Unesco. Scopri i siti
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.