Home Territorio Baronissi Il ruggito di Siniscalco sulle Baronissiadi: “Nessun illecito “solo” un grande successo

Il ruggito di Siniscalco sulle Baronissiadi: “Nessun illecito “solo” un grande successo

0
Il ruggito di Siniscalco sulle Baronissiadi: “Nessun illecito “solo” un grande successo

E fu così che si arrivò alla svolta. Lunedì mattina, nell’aula consiliare de Comune di Baronissi, durante la seduta del consiglio é stato discusso il punto all’ordine del giorno riguardante la discussa manifestazione delle Baronissiadi 2012.
Smascherate le infamanti menzogne dette in questi mesi sull’evento e respinta la mozione che chiedeva le dimissioni di Tony Siniscalco.
Nessuna irregolarita’ commessa dal consigliere e dalle associazioni promotrici: Baronissi calcio, Gioventù Libera, Pro Loco Diecimari Baronissi, Giovane Italia Coordinamento Valle dell’Irno, Centro d’Ascolto e Carita’ San Francesco D’Assisi. Questo sarebbe il risvolto dell’accaduto.

Il portavoce delle Associazioni sopra citate Massimiliano De Filippis dichiara:

“Rinnoviamo il nostro sincero ringraziamento alla cittadinanza, che non solo ha fatto grande questa manifestazione con una partecipazione e collaborazione straordinaria, ma ci e’ stata vicina e ci ha difeso, spronandoci a continuare il nostro percorso. Un ringraziamento di vero cuore, da tutti i soci, va al nostro leader e riferimento politico Tony Siniscalco, che in questi mesi ha addossato su di se, questa volgare e falsa diatriba, senza mai permetter a nessuno di coinvolgere neppure un membro delle associazioni e soprattutto continuando a coordinare il lavoro singolo delle stesse.

Il Baronissi Calcio ha iniziato, già da un mese, il programma di scuola calcio per i più piccoli, con un vero e proprio boom di adesioni e, la settimana prossima, si prepara ad affrontare il campionato di seconda categoria con la prima squadra; La Pro loco continua la programmazione delle attività di valorizzazione del territorio; la comunità giovanile creata da Gioventù Libera prosegue il suo percorso, la Giovane Italia svolge la propria azione politica con i militanti della Valle dell’Irno; il Centro D’ascolto porta avanti, senza sosta, l’assistenza alle numerose famiglie disagiate del nostro territorio, provvedendo anche alla distribuzione di generi alimentari.

“Infine – conclude De Filippis – anticipiamo alla popolazione della nostra amata cittadina che le nostre associazioni sono pronte a presentare, in maniera congiunta, un grandissimo evento Natalizio.