Associazione Il Punto, benedizione dei volontari e dei nuovi veicoli

Questa mattina l’Associazione Il Punto Onlus ha preso parte alla santa messa presso la chiesa di Costantinopoli di Baronissi. Al termine di quest’ultima Padre Giulio ha benedetto tutti i volontari e i nuovi veicoli che porteranno assistenza alla cittadinanza di Baronissi e non solo

Tra i veicoli dell’associazione Il Punto (2 nuove autoambulanze, una Renault Kangoo e una Fiat Punto) figurano tre biciclette per la Protezione Civile donate da Marco Rotondo “L’Altro Bar” di Baronissi, da Massimiliano Riccardi “Art&Tappeti” Baronissi, da Oliva Angela “Ferramenta” di Baronissi e il Minimarket da “Sasà e Alfredo” di Baronissi e Caposaragnano.

Queste bici sono state munite di tutto ciò che permetterà ai volontari di prestare servizio sul territorio. L’associazione ha di seguito ringraziato il Sindaco Gianfranco Valiante e l’Amministrazione Comunale per il patrocinio morale di questo progetto che avvicinerà l’operato dell’associazione alla cittadinanza.

La mattinata è terminata con la conferenza stampa di presentazione della Festa della Birra, al “Frac”, alla quale ha preso parte il Sindaco Valiante, l’Assessore Regionale Franco Picarone, Assessori e Consiglieri dell’Amministrazione Comunale di Baronissi ed altri ospiti.