HomeAttualitàIl Punto di Baronissi: il ricordo del Presidente nei due anni di...

Il Punto di Baronissi: il ricordo del Presidente nei due anni di emergenza Covid

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
2,562,156
Totale Casi Attivi
Updated on 18 January 2022 21:19
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

I volontari della pubblica assistenza Il Punto di Baronissi e la loro missione d’aiuto nei due anni di emergenza da Covid-19

Il Presidente della Pubblica Assistenza “Il Punto” Odv di Baronissi Mario Santaniello, rammenta quel fatidico 9 Marzo 2020 in cui venne dichiarata la Pandemia. Da lì a poco i Volontari del Settore Sanitario e della Protezione Civile non si sono più fermati offrendo ogni forma d’aiuto alla Comunità di Baronissi.


A due anni dice Santaniello: ” Rivolgo un ringraziamento doveroso a tutte quelle Donne e Uomini che indossando tutti i giorni i DPI correndo a prestare soccorso, senza pensare a nulla, agendo semplicemente seguendo il loro Cuore e perseguendo la Missione da Volontari che con fermezza e consapevolezza hanno deciso di sposare.

Tante sono state le uscite, le consegne, i trasporti e le Emergenza effettuate in questo ultimo biennio, ma ancora tanta energia, devozione ed amore da donare al nostro territorio, ai nostri cittadini insieme Con Voi e Per Voi Sempre“.

Non dimentichiamo mai che il vero potere è il servizio. Bisogna custodire la gente, aver cura di ogni persona, con amore, specialmente dei bambini, dei vecchi, di coloro che sono più fragili e che spesso sono nella periferia del nostro cuore”. Papa Francesco.