Home Eventi Il Fantabosco, accendi lo spirito della fantasia

Il Fantabosco, accendi lo spirito della fantasia

Il Fantabosco, accendi lo spirito della fantasia

Il Fantabosco, tre giorni all’insegna della magia e del grande divertimento.

[ads1]

Salerno– E’ stato presentato ieri, presso l’Eco Bistrot di Salerno, il nuovo progetto “Il Fantabosco” organizzato e creato da Paola Biato, Counselor olistica e Art-counselor, Anna De Rosa, Emanuele Merola, Gabriella Faiella, Petita Il FantaboscoVentre, Michele Sica e Flavia Daiello. Il Fantabosco nasce con la finalità di far riscoprire, attraverso la natura, la vera essenza dell’uomo, riaccendendo lo spirito della creatività e della fantasia.

L’iniziativa, inoltre, sosterrà un importante progetto di carattere sociale, il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione Cluvium per la realizzazione di un impianto idroelettrico per rendere il campeggio energeticamente autosufficiente. Numerose attività, laboratori, workshop e spettacoli coinvolgeranno gli intrepidi partecipanti al progetto dallo yoga, al tai chi e body art. “Il bosco è simbolo di forza interiore, sarà il nostro strumento educativo. Darà la possibilità di ricongiungersi agli elementi primordiali, alla natura, il tutto condito con un pizzico di magia e fantasia” . Il percorso “di rinascita” avrà una durata di 3 giorni, dal 8 al 10 Luglio 2016 presso “I Mulini” di Calvanico (Sa).

L’elemento della magia farà da protagonista, attraverso la narrazione di fiabe i partecipanti entreranno in contatto con regno intermedio, una terra di mezzo, tra il conscio e l’inconscio, tra il sogno e la veglia, tra realtà e immaginazione, tra materia e spirito, uno stato di coscienza onirico, poetico, creativo, intuitivo, estetico ed estatico.

Per maggiori informazioni e prenotazioni rivolgersi ai seguenti contatti: Paola Biato, cell. 339.7352556, email: xena2997@gmail.com –www.psicofiaba.jimdo.com, Petita Ventre, cell. 335.5630793, email: petita.ventre@gmail.com, Anna De Rosa Annadero@gmail.com, Michele Sica, Residenza rurale Incartata, cell. 334. 2258452, email:openbosco@gmail.com 

 

 

 

[ads2]