Home Territorio Costiera Il cinema si riunisce in una serata evento ad Amalfi

Il cinema si riunisce in una serata evento ad Amalfi

0
Il cinema si riunisce in una serata evento ad Amalfi

I corti vincitori del Fabriano Film Fest 16 e l’attore Roberto Nobile ospiti di rilievo della serata cinema

[ads1]

Martedì 21 febbraio alle ore 20.30 nell’antico Arsenale della Repubblica di Amalfi la Festa del Libro in Mediterraneo sarà arricchita dal mondo del cinema. Protagonista e ospite della serata il Fabriano Film Fest , il festival cinematografico internazionale che già da quattro anni presso il Museo della Carta della suddetta cittadina marchigiana in provincia di Ancona conferisce risalto ai cortometraggi. Verranno così proiettati i corti premiati quest’anno, proposti al pubblico dall’attrice e regista Valentina Tomada, ed il presidente dell’Associazione “Opificio delle Arti”, Eugenio Casadio Tarabusi.

Arricchirà la serata la consegna dal presidente dell’Associazione Maiori Film Fest, Luigi Ferrara del Premio Roberto Rossellini all’attore Roberto Nobile. Figura preminente nel mondo del cinema e dello spettacolo che ha collaborato con insigni registi e attori del cinema italiano e di recente noto al pubblico per il ruolo di “Nicolò Zito”, il giornalista di Tele Vigata nella serie televisiva “Il Commissario Montalbano”.

Un momento di cultura e intrattenimento che non può che segnare chi avrà modo di partecipare alla serata di domani sera, accerchiato dal candore della divina Amalfi.

[ads2]