Home Politica Sala Consilina, convocato il Consiglio comunale

Sala Consilina, convocato il Consiglio comunale

0
Sala Consilina, convocato il Consiglio comunale

Il primo settembre riprendono, dopo la pausa estiva, i lavori dell’amministrazione comunale a Sala Consilina: convocato il Consiglio comunale

[ads1]

Dopo la pausa estiva è stato convocato a Sala Consilina il Consiglio comunale in sessione ordinaria in seduta pubblica di prima convocazione per il prossimo 1 settembre  alle 18,30 con il prosieguo, presso la solita sede e cioè l’Aula Consiliare – Via Mezzacapo e in caso di mancanza del numero legale, in seconda convocazione il giorno 2 settembre alle ore 18,30 con il prosieguo, sempre presso l’Aula Consiliare – Via Mezzacapo, per discutere e deliberare punti all’ordine del giorno: Lettura e approvazione verbali seduta precedente.

Sala Consilina
Comune Sala Consilina

Si discuterà inoltre della Verifica quantità e qualità delle aree da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie. Incarichi di studio, ricerca e consulenza. Quantificazione limite di spesa per gli anni 2015-2017. Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobili comunali anno 2015. Approvazione Bilancio di previsione esercizio 2015.

E infine della Relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale 2015-2017. Insomma si ritorna tra i banchi e per la maggioranza guidata dal sindaco Francesco Cavallone e opposizione sarà questa di nuovo l’occasione per tornare a discutere e decidere su argomenti comuni.

Antonella Citro

[ads2]