HomeAttualitàIdentificato l'uomo che ieri ha ucciso un cane a calci a Salerno

Identificato l’uomo che ieri ha ucciso un cane a calci a Salerno

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
102,244
Totale Casi Attivi
Updated on 27 September 2021 12:04
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Si tratta di un 60enne pluripregiudicato residente a Salerno che è stato rintracciato questa mattina dagli agenti della Polizia municipale. La soddisfazione del sindaco Napoli

[ads1]

Il sindaco Napoli questa mattina, attraverso un post sul suo profilo Facebook, ha fatto sapere ai cittadini che è stato identificato l’uomo che ieri pomeriggio ha ucciso un cane a calci a Pastena, popoloso quartiere della zona orientale di Salerno. Il terribile episodio aveva scosso la comunità che auspicava che il ritrovamento del colpevole.

“È stato individuato l’uomo che ieri pomeriggio avrebbe massacrato di botte un cagnolino a Salerno. Gli uomini del comando provinciale della polizia municipale di Salerno lo hanno rintracciato questa mattina in casa e portato al comando per la contestazione di quanto accaduto. Si tratta di un pluripregiudicato sessantenne residente da molti anni a Salerno, sebbene non fosse originario della nostra città.

All’uomo, le cui iniziali sono A.F., gli verrà contestato il reato di uccisione di animali che comporta una pena da quattro mesi a due anni. Per reati del genere non è previsto né il fermo né l’arresto. L’uomo verrà processato.

Desidero ringraziare il Comando della Polizia Municipale che ha, in tempi rapidissimi, individuato il soggetto che si è macchiato di questo orribile crimine. Un grazie sentito va, ancora una volta, a quei ragazzi che coraggiosamente hanno filmato l’accaduto permettendo così alla Polizia Municipale di individuare l’uomo”. 

 

[ads2]