“I Percorsi della creatività” a Cava de’ Tirreni

Dal 28 al 30 novembre, a Cava de’ Tirreni, si terrà una importante manifestazione destinata ai giovani ed al loro rapporto con quella che è la realtà del mondo del lavoro.

L’happening, organizzato dalle Politiche Giovanili del Comune di Cava de’ Tirreni, affronta il tema della creatività giovanile come start up per la formazione di nuove idee imprenditoriali e lavorative in genere.

Una tre giorni dedicata all’estro e alla visione artistica dei giovani che partirà con una mostra, ospitata a Palazzo di Città, di opere realizzate da giovani creativi cavesi e dagli artisti partecipanti al progetto regionale “Chiamata alle Arti”.

L’evento si concluderà il 30 novembre alle ore 18.00, presso il C.U.C. (Club Universitario Cavese), con un convegno al quale prenderanno parte rappresentanti delle istituzioni comunali, provinciali e regionali; rappresentanti dell’Osservatorio Comunicazione Partecipazione Culture Giovanili dell’Università di Salerno; associazioni che hanno contribuito alla realizzazione del progetto.

Finale serata dedicato all’esibizione musicale della rock band giovanile Cosmorama.