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HoReCoast, bilancio positivo per la “due giorni” dedicata al mondo Horeca

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HoReCoast, bilancio positivo per la “due giorni” dedicata al mondo Horeca

Ottimo riscontro per la VI edizione di HoReCoast. 800 visitatori il 2 e 3 aprile 2019 sono accorsi a Maiori per assistere alla fiera-evento dedicata al mondo Horeca

Ottimo riscontro per la VI edizione di HoReCoast. 800 visitatori il 2 e 3 aprile 2019 sono accorsi al Pietra di Luna Hotel di Maiori (Sa) per assistere alla fiera-evento dedicata al mondo Horeca.

Ospiti di prestigio, tra cui il giornalista di Rai 3 Rino Genovese ed il Maestro Pasticciere Salvatore De Riso, gli show cooking di rinomati chef nazionali, i laboratori dedicati alla pizza ed alla preparazione di cocktail tra gli appuntamenti che hanno caratterizzato la manifestazione.

Al primo posto nel cooking match lo chef Pasquale D’Alessandro e l’allievo Francesco Iannuzzi dell’Associazione Cuochi Avellino. Ad Alessandro Della Rocca dell’Associazione Provinciale Benevento il III Premio Speciale “Don Lorenzo Perrino”. Il barman Tonino Coppola il vincitore del 43° Concorso regionale A.I.B.E.S.

800 registrazioni, oltre 70 aziende partecipanti, 4 convegni, 12 food lab, 8 laboratori dedicati alla pizza, 11 masterclass sulla preparazione di cocktail, il cooking match tra gli chef del centro sud Italia appartenenti alla Federazione Italiana Cuochi ed il 43° Concorso regionale A.I.B.E.S. Campania: sono i numeri dell’edizione 2019 di HoReCoast, la fiera-evento rivolta a professionisti ed operatori del mondo Horeca, promossa dalle aziende Lamberti Food e De Luca – Attrezzature per la ristorazione, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata MTN Company e svoltasi martedì 2 e mercoledì 3 aprile 2019 presso il Pietra di Luna Hotel di Maiori (Sa).

Sbalorditivo anche il riscontro social dell’edizione numero 6 di HoReCoast, con 7.767 persone raggiunte mediante le dirette sulla Facebook Page ufficiale https://www.facebook.com/Horecoast, dove si è registrata una copertura di 87.894 persone raggiunte e si sono avute 11.719 interazioni con i post. Da ricordare anche le dirette televisive su Canale 21 ed i collegamenti e le interviste live di Radio CRC.

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, anche durante l’edizione 2019 di HoReCoast si è svolto il cooking match promosso dall’Unione Regionale Cuochi della Campania (URCC), in collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi e l’Associazione Cuochi Salernitani.

Promosso dalle aziende Lamberti Food e De Luca – Attrezzature per la ristorazione, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata MTN Company, HoReCoast ha goduto del patrocinio di: Consiglio Regionale della Campania, Città di Maiori, Camera di Commercio di Salerno, Confindustria Salerno, Federazione Italiana Cuochi, Unione Regionale Cuochi della Campania, Associazione Cuochi Salernitani, ONAF (Organizzazione Nazionale Assaggiatori Formaggi), AIS (Associazione Italiana Sommelier), Slow Food Costa d’Amalfi, A.I.B.E.S. (Associazione Italiana Barmen e Sostenitori), A.M.I.R.A. (Associazione Maîtres Italiani Ristoranti ed Alberghi), A.D.A. Campania (Associazione Direttori d’Albergo)  e Istituto Statale d’Istruzione Superiore “Pantaleone Comite” di Maiori. Radio CRC radio ufficiale della manifestazione.