Home ZON News H&M sceglie Isabel Marant per la nuova capsule collection

H&M sceglie Isabel Marant per la nuova capsule collection

0
H&M sceglie Isabel Marant per la nuova capsule collection

Con un tweet è stato annunciato il nome del prossimo guest designer che firmerà la capsule collection invernale del colosso svedese: dal 14 Novembre 2013 sarà possibile acquistare in 250 negozi selezionati ed anche on line la collezione appositamente creata dalla stilista francese Isabel Marant per H&M.

La capsule comprenderà capi e assessori per donna, junior e, per la prima volta da quando è stata lanciata la griffe, menswear. Capi che combinano l’inconfondibile stile “boho-chic” della stilista francese con il mood affordable tipico del colosso svedese.

Isabel si è dichiarata molto lusingata di essere stata scelta dalla casa di moda svedese. Il suo obiettivo è quello di creare capi reali che possano essere indossati tutti i giorni, che siano pratici e al tempo stesso sexy. Con lo stesso entusiasmo della stilista si è espressa la Creative Advisor di H&M, Margareta van den Bosch, la quale ha pubblicamente elogiato il modo in cui mescola elementi diversi nelle sue collezioni, creando così uno stile metropolitano e naturale.

E’ così, dopo le collaborazioni con Anna Dello Russo, Martin Margiela e Marni, un’altra griffe diventa più accessibile: dei capi che comporranno la collezione si sa davvero poco, dovremo aspettare il prossimo Novembre per vedere le creazioni della stilista parigina.