HomeAttualitàHarry Styles: music video in Costiera Amalfitana

Harry Styles: music video in Costiera Amalfitana

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
505,308
Totale Casi Attivi
Updated on 18 April 2021 3:36
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Sembra che il cantante Harry Styles abbia scelto la Costiera Amalfitana per girare il music video del nuovo singolo

Il cantante Harry Styles avrebbe scelto la Costiera Amalfitana per girare il music video del nuovo singolo estratto dall’album “Fine Line”.

Harry Styles sarebbe atterrato a Napoli lunedì 21 settembre per poi spostarsi a Maiori per iniziare le riprese di “Golden”. Fanpage ha riportato la notizia dopo aver contattato una società di noleggio che avrebbe fornito al team di Harry Styles una Vespa da utilizzare nelle riprese.

Harry Edward Styles è un cantautore britannico che ha esordito nel mondo della musica nel 2010 come membro della boy band One Direction, con cui ha venduto mondialmente oltre 50 milioni di copie. Ha avviato la sua carriera da solista nel 2017 con l’album eponimo, anticipato dal singolo Sign of the Times, che ha raggiunto la vetta nel Regno Unito.

Nel 2019 ha pubblicato il suo secondo album Fine Line, promosso dai singoli Lights Up, Adore You e Watermelon Sugar, quest’ultimo numero uno nella Billboard Hot 100.

La sua musica contiene elementi di soft rock, pop, folk, rock e britpop. Il suo stile musicale nel suo album di debutto da solista è stato descritto come avente un vibe soft rock intimamente emotivo degli anni.