Hamalfitè, la nuova linea di costumi da bagno e accessori made Amalfi Coast



Hamalfitè: nasce la nuova linea di costumi e accessori targata Amalfi Coast

Hamalfitè è la nuova linea di costumi e accessori made in Amalfi. Uniti nella passione per la moda, Fabio Olivieri e Ilenia Iacuzio, hanno iniziato una collaborazione che ha fatto nascere una nuova linea di costumi e accessori.

HamalfitèHamalfitè, questo è il nome dell’idea imprenditoriale. Avvalendosi delle esperienze dell’artigiano amalfitano Massimo Pippa, Olivieri e Iacuzio hanno saputo mescolare lo stile classico con quelli di tendenza.

Come riporta Salernotoday, lo stile della Costiera Amalfitana ci ricorda lo stile hippie ma con un tocco di chic, con gli abiti a fiori che ci rimandano ai “figli dei fiori” e sandali bassi fatti a mano. Tutto viene riprodotto per la creazione di questi nuovi costumi targati Hamalfitè, accompagnati da accessori stile hippie che mantengono allo stesso tempo lo stile classico amalfitano.

Fabio si occupa della parte commerciale e sostiene: “I costumi da bagno Hamalfitè appassionano turisti da tutto il mondo, che in inverno ed estate affollano la divina Costiera. Per questo oltre alla vendita online, sono presenti anche in numerose Boutique d’Italia e Europa, in particolar modo a Santander di Spagna, lì dove, Emanuele Spina, ragazzo avellinese, proprietario della Boutique Via Codotti, rivende prodotti amalfitani, esportando in questo modo in altre nazioni la nostra manodopera”.

Ilenia, invece, cura i colori, i modelli per poi indossarli prima di mettere in vendita i prodotti. <<Preserviamo la qualità made in Italy nei nostri esclusivi barattoli di latta. Made in Italy si contraddistingue ancora per le “3B” ovvero: bello, buono e benfatto, perché Made in Italy è garanzia di eleganza, stile e cura.

 

Leggi anche